Regolamento OLC virtual edition 2020

Orta Lake Challenge
virtual edition 2020

Orta Lake Eights Challenge virtual edition
Italian Sculling Challenge virtual edition

Impossibilitati per quest’anno ad ospitarvi ad Orta San Giulio, invitiamo tutti i canottieri a svolgere il percorso dell’Orta Lake Challenge nel bacino che ognuno preferisce! 6000 metri in Otto+ e in Singolo, certificato da un GPS a vostra disposizione, i risultati verranno messi a confronto nelle classifiche virtuali.

Regolamento

Orta Lake Eights Challenge virtual edition. La distanza prevista è di 6000 mt per le categorie Ragazzi, Junior, Senior e Master. Il percorso deve prevedere 2 giri di boa (ogni 2000 mt: inversione di fronte).

Italian Sculling Challenge virtual edition. Le distanze previste sono: 6000 mt per le categorie Ragazzi, Junior, Senior e Master ABCDEFGHI (il percorso deve prevedere 2 giri di boa, ogni 2000 mt: inversione di fronte); 1000 mt (in linea retta) per le categorie Allievi B, Allievi C e Cadetti.

Per partecipare all’evento è necessario compilare il modulo sulla pagina www.ortalakechallenge.com/OLCvirtual. La convalida avviene mediante la pubblicazione di un post su Instagram o su Facebook di un selfie con il tempo della propria prestazione; su tutte le foto pubblicate taggare la pagina @canottierilagodorta e inserire l’hastag #ortalakechallenge. Se non si ha accesso ai social network è possibile inviare la foto via e-mail (info@ortalakechallenge.com).
Ogni partecipante può concorrere e inviare infinite volte il tempo sulla distanza predefinita, ai fini della classifica verrà considerato il tempo migliore per ciascun atleta. Iscrizione gratuita!

L’evento ha inizio sabato 12 settembre alle ore 8.00 e termina domenica 4 ottobre alle ore 11.00.
La pubblicazione delle classifiche ufficiali avverrà domenica 4 ottobre alle ore 12.00 sul sito della manifestazione www.ortalakechallenge.com.

La classifica è puramente indicativa, basata sull’onestà degli atleti, non potendosi basare su condizioni e strumenti di misurazione delle distanze e tempi uguali per tutti i partecipanti.
Il Comitato organizzatore si riserva di escludere dalle classifiche finali, a suo giudizio insindacabile, qualsiasi partecipante non abbia tenuto una condotta in linea con lo spirito della manifestazione.

Tutti i partecipanti all’Orta Lake Challenge virtual edition 2020 hanno diritto ad uno sconto sulle iscrizioni dell’Orta Lake Challenge 2021.

Premi:
Ogni domenica alle ore 20.00 (20 e 27 settembre, 4 ottobre) il primo atleta M/F nella classifica di ogni categoria 1x (AllB1, AllB2, AllC, Cad, Rag, Jun, Sen, Master) vincerà un premio offerto da Di-Bi.
– I primi classificati assoluti maschile e femminile dell’Italian Sculling Challenge vinceranno il soggiorno (vitto e alloggio) a Orta San Giulio per partecipare all’Orta Lake Challenge 2021.
– A sorteggio, tra gli iscritti dell’Orta Lake Eights Challenge, verrà messa in palio un’iscrizione gratuita per l’edizione 2021.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...